ATTUALITA'

STRANGOLAGALLI, GRANDE SUCCESSO PER LA GIORNATA ECOLOGICA CON I BAMBINI

Un evento ecologico di successo si è svolto ieri, domenica 29 aprile 2024, organizzato dalla Consigliera Comunale Giorgia Lisi.

“Tanti bambini che con entusiasmo hanno raccolto i rifiuti che per fortuna non erano troppi ; segno di efficienza ed efficacia del servzio di Igiene Urbana Comunale”, ha scritto su Facebook l’associazione Fare Verde Monte San Giovanni Campano, che ha partecipato all’evento attraverso il suo rappresentante, il dott. Marco Belli, e altri iscritti.

“Il nostro programma “Ambiente Pulito 2024″ ha trovato terreno fertile con le insegnanti e gli insegnati che hanno insegnato ai bambini il rispetto per la Natura e per l’ambiente in cui si vive. La giornata ecologica ha superato ogni aspettativa per numero di presenze e per la grande propensione degli alunni alla partecipazione attiva”.

Leggi anche: PROVINCIA DI FROSINONE, ASSOCIAZIONI UNITE PER LA SALVAGUARDIA DELL’AMBIENTE E DELLA SALUTE

Attraverso le lezioni coinvolgenti, gli insegnanti hanno trasmesso preziose lezioni sulla conservazione della natura e sulla responsabilità ambientale ai loro giovani allievi. La giornata ecologica ha superato tutte le aspettative in termini di partecipazione e di coinvolgimento degli studenti, servendo da testimonianza dell’impegno collettivo nel promuovere una comunità più pulita e più verde.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts