POLITICA

TIVOLI, DOMANI IL CONSIGLIO COMUNALE

Torna a riunirsi il Consiglio comunale di Tivoli. Il presidente del consiglio, Emanuela Di Lauro, ha infatti convocato, in seduta straordinaria, la massima assise civica per mercoledì 10 gennaio alle ore 9.30.

Leggi anche: OSPEDALE DI TIVOLI: RIATTIVATO AMBULATORIO ONCOLOGICO

L’Amministrazione comunale del sindaco Giuseppe Proietti e l’opposizione saranno chiamati alla trattazione del seguente ordine del giorno:

  1. RICOGNIZIONE ANNUALE DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA EX ART.30 DEL D.LGS. N.201/2022 – APPROVAZIONE;
  1. RICOGNIZIONE PERIODICA DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE EX ART. 20, D.LGS. 19 AGOSTO 2016, N. 175: APPROVAZIONE”.
  2. APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE – M.V.R. IMMOBILIARE 2006 SRL;
  3. INTERVENTI SUL SISTEMA VIARIO REGIONALE PER LA SOSTENIBILITÀ DELLA MANIFESTAZIONE SPORTIVA RYDER CUP IN UN’OTTICA DI MIGLIORAMENTO DELLA CAPACITÀ E DELLA FRUIBILITÀ DELLE DOTAZIONI INFRASTRUTTURALI.20 – RYDER CUP – INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA SU VIABILITÀ LOCALE NEI COMUNI DI FONTE NUOVA, GUIDONIA, MENTANA, MONTEROTONDO E TIVOLI NELL’AREA TRA GRA E AUTOSTRADA A1.ROTATORIA IN VIA TIBURTINA ALTEZZA STABILIMENTO TRELLEBORG NEL COMUNE DI TIVOLI. APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO AI FINI DELLA VARIANTE URBANISTICA AI SENSI DELL’ART. 19 DEL DPR 327/01 ED APPOSIZIONE DEL VINCOLO PREORDINATO ALL’ESPROPRIO.

Related Posts