ATTUALITA'

TIVOLI, OGGI L’ULTIMO SALUTO A MARCO PETRINI, IL ‘DOTTORPET’

La comunità tiburtina e l’intera Amministrazione Comunale di Tivoli si trovano oggi a condividere un profondo dolore per la prematura scomparsa del giovane medico veterinario Marco Petrini, noto tra gli amici e sui social network come “Dottorpet”.

Petrini, con soli 37 anni, ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua cerchia di conoscenti e nella vasta rete di persone che hanno avuto modo di apprezzarne il talento e la generosità. La sua figura, caratterizzata da un mix di professionalità e affabilità, ha conquistato il cuore di chiunque abbia avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. La sua presenza sui social network, dove era celebre per i suoi divertenti e istruttivi video in compagnia degli animali, ha contribuito a diffondere il suo ricordo ben oltre i confini della città.

Leggi anche: TIVOLI, INCENERITORE: CRITICHE AL VIDEO DI GUALTIERI A COPENAGHEN

In un momento così cupo e doloroso, ci si augura che l’eredità di Marco Petrini possa essere d’ispirazione per le generazioni future di medici veterinari. La sua passione, il suo impegno e il suo amore per gli animali rappresentano un faro guida per coloro che intraprenderanno il percorso professionale che tanto lo ha appassionato e che tanto ha contribuito a migliorare la vita degli amici a quattro zampe.

Le esequie del dottor Petrini sono fissate per oggi, martedì 26 marzo, alle ore 15.30, presso la chiesa di San Francesco di Tivoli. L’intera comunità è invitata a partecipare e a rendere omaggio alla memoria di un uomo che ha lasciato un’impronta profonda nei cuori di quanti lo hanno conosciuto.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts