ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

TIVOLI,”INSIEME PER RIAPRIRE L’OSPEDALE”: MANIFETAZIONE IL 27 GENNAIO

Ad annunciare la manifestazione del 27 gennaio per la rapida riapertura dell’ospedale di Tivoli, Francesca Chimenti, consigliera comunale del Comune di Tivoli

“Come coalizione “48 piazze” aderiamo e invitiamo tutte e tutti a partecipare alla manifestazione promossa da “Cittadinanzattiva – Tribunale dei diritti del malato” per sabato 27 gennaio alle ore 9:30 davanti all’ospedale di Tivoli.

L’iniziativa chiede la rapida e totale riapertura dell’ospedale di Tivoli e il rafforzamento degli ospedali di Palombara e Subiaco e vuole far sentire la voce dei circa 300.000 cittadini dei distretti sanitari di Tivoli, Subiaco e Guidonia Montecelio ormai privati di servizi sanitari adeguati.

Leggi anche: OSPEDALE DI TIVOLI: I CITTADINI CHIEDONO POTENZIAMENTO SERVIZI SANITARI

I servizi di cura devono essere per tutti e vicini ai luoghi in cui le persone vivono e lavorano. Per questo ci battiamo affinché prima di tutto funzionino bene le strutture pubbliche già esistenti e costate a tutti noi milioni di euro. Consegneremo le oltre 1000 firme raccolte durante i banchetti organizzati da “48 piazze”, firme che si aggiungeranno a quelle raccolte da Cittadinanzattiva e che verranno consegnate al Presidente della Regione Lazio. E’ solo l’inizio, non ci fermeremo”, così fa sapere sui suoi social la consigliera Chimenti.

Related Posts