ATTUALITA'

TRATTORI IN STRADA ANCHE A VALMONTONE

La protesta degli agricoltori contro le politiche comunitarie arriva anche a Valmontone. Decine di trattori in strada.

Il presidio nel piazzale del mercato domenicale, in zona Macinanti. Gli agricoltori hanno sfilato con i loro mezzi agricoli per via della Pace, l’arteria che conduce al complesso dell’Outlet e del Magic Land.

Leggi anche: VALMONTONE, SUCCESSO PER L’ALBUM DAY. LE FOTO

Gli agricoltori hanno ricevuto oggi la visita del sindaco, Veronica Bernabei, e di una delegazione del consiglio comunale.

<<Esprimo piena solidarietà agli agricoltori, impegnati in tutta Europa nella loro battaglia di dignità. – ha dichiarato il primo cittadino – A Valmontone agricoltura e allevamenti rappresentano una parte importante dell’economia cittadina e sappiamo bene quali e quante difficoltà sono costretti ad affrontare per conciliare i costi con i ricavi, in un mercato fortemente condizionato da multinazionali e grande distribuzione.

<<Ringrazio chi si trova al presidio di Valmontone per il grande rispetto dimostrato nei confronti della popolazione locale, evitando di creare disagi al traffico in una zona delicata della nostra viabilità urbana>> ha aggiunto Veronica Bernabei.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts