EVENTI

TRE SPETTACOLI PER UN INIZIO ENTUSIASMANTE DELLA STAGIONE TEATRALE 2024

Si inizia con questa sera, alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Fiuggi città, vivendo  un’esperienza  unica con lo spettacolo “Il Piacere dell’Attesa” con di Michele La Ginestra! Non ha bisogno di presentazioni: un attore di successo tra cinema, serie TV e teatro, con ruoli indimenticabili in film come “Immaturi-Il Film” “Nessuno mi può Giudicare” con Paola Cortellesi e produzioni televisive amate come ” I Cesaroni” e ” Tutto richiede Salvezza”.

Grande attesa per il divertentissimo spettacolo di Dado dal titolo “Non vedo, non sento e straparlo”. L’appuntamento è per il 26 Gennaio alle ore 21. Dado, pseudonimo di Gabriele Pellegrini, intorno agli anni novanta raggiunge la notorietà nazionale con la trasmissione Maurizio Costanzo show. Di seguito lavora con il suo gruppo musicale Dado e le Pastine in Brothers partecipando a programmi come Seven show,  Zelig, I raccomandati, Top of the pops, I migliori anni e Made in Sud.

Leggi anche: FIUGGI, PIOGGIA DI FINANZIAMENTI PER LA CITTA’ TERMALE

Il mese di gennaio si chiude il 28, alle ore 18, con lo spettacolo teatrale “Racconto d’inverno” a cura della compagnia teatrale Tdo.
“Siamo molto soddisfatti dell’avvio della nostra stagione teatrale – spiega l’assessore al marketing turistico David De Santis – riuscendo a proporre al nostro pubblico eventi e spettacoli di assoluta qualità. Anche in futuro continueremo su questa strada che può contare su un’ampia diversificazione dell’offerta da proporre alle varie fasce di età della popolazione”. 

Related Posts