EVENTI IN PRIMO PIANO

UNA PARTITA DI SOLIDARIETÀ PER ADMO. TUTTO PRONTO PER ‘LA NOTTE DEI LEONI’ A FROSINONE

Celebrità e sportivi uniti per una campagna di solidarietà a favore di ADMO. Per la prima volta la Nazionale Attori giocherà a Frosinone

Un evento imperdibile di sport e spettacolo si terrà a Frosinone, con la partecipazione di attori, cantanti e calciatori, sia attuali che ex professionisti, tutti riuniti per sostenere ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo). La partita vedrà sfidarsi i simpatizzanti di Frosinone contro le leggende di Napoli, Roma e Lazio. L’evento verrà trasmesso gratuitamente in diretta su DAZN a partire dalle 20.30.

Programma della Serata

  • Ore 18:00: Apertura dei cancelli dello stadio Stirpe con una sfilata degli studenti delle scuole.
  • Ore 18:45: Partita della Love Cup, un match che vedrà fronteggiarsi rappresentanti del “Mondo della Notte” (DJ, cantanti, performer, speaker) e le forze dell’ordine dell’Acah aps, con l’obiettivo di sensibilizzare i giovani alla legalità e al sano divertimento.
  • Ore 19:30: Esibizioni canore.
  • Ore 20:45: Calcio d’inizio della partita principale, trasmessa in diretta televisiva, tra i simpatizzanti di Frosinone e quelli di Roma-Lazio, a favore della solidarietà e della raccolta fondi per ADMO.
  • Ore 22:35: Fine della partita e cerimonia di premiazione con l’assegnazione del Trofeo La Notte dei Leoni.

Coinvolgimento delle Scuole

Leggi anche: LA ‘NOTTE DEI LEONI’ A FROSINONE PER SENSIBILIZZARE SULLA DONAZIONE DEL MIDOLLO OSSEO

L’evento vuole sensibilizzare i giovani sull’importanza della donazione di midollo osseo e sangue, in collaborazione con ADMO, con lo slogan “Più donatori, più vite si salvano”. Parte dell’incasso sarà devoluta agli istituti scolastici partecipanti, che potranno far sfilare i propri studenti all’interno dello stadio. Inoltre, un insegnante di ogni scuola riceverà una Targa di Partecipazione, creata dal rinomato orafo Gerardo Sacco, da una delle autorità presenti.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts