EVENTI

UNO SPETTACOLO IMPERDIBILE AL TEATRO DI FIUGGI

“Il nostro bellissimo teatro comunale è uno dei fiori all’occhiello della città di Fiuggi, un catalizzatore di eventi e di appuntamenti di livello nazionale. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Alioska Baccarini, dopo aver provveduto alla completa ristrutturazione dello stesso, riqualificando altresì tutta l’area del centro storico, pone tra i target turistici proprio le attività teatrali che intendiamo potenziare”.

Così l’assessore con delega al marketing turistico, David De Santis, ribadisce con determinazione l’importanza di un asset strategico per il territorio proprio in occasione dell’avvio della stagione teatrale, annunciando il primo spettacolo di livello nazionale in questo 2024 appena iniziato.

Leggi anche: COMUNE DI FIUGGI E COLDIRETTI PUNTANO ALLA FORMAZIONE

“Il 19 gennaio alle ore 21, presso il Teatro Comunale di Fiuggi, preparati per un’esperienza unica con lo spettacolo “Il Piacere dell’Attesa” con Michele La Ginestra! Non ha bisogno di presentazioni: un attore di successo tra cinema, serie TV e teatro, con ruoli indimenticabili in film come “Immaturi-Il Film”, “Nessuno mi può Giudicare” con Paola Cortellesi e produzioni televisive amate come “I Cesaroni” e “Tutto richiede Salvezza”.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio turismo del Comune di Fiuggi e per le prenotazioni on line è possibile collegarsi al seguente link: https://teatrocomunalefiuggi.atcl.18tickets.it/event/18643 

Related Posts