ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

VALMONTONE, A GONFIE VELE I LAVORI ALLA SCUOLA SAN GIOVANNI

Proseguono a vele spiegate i lavori di ampliamento del plesso scolastico di San Giovanni.

Si tratta di un progetto fortemente voluto dall’Amministrazione comunale del sindaco, Veronica Bernabei, e che trovano possibilità di realizzo mediante il contributo di un milione di euro ottenuto nell’ambito dei fondi destinati al PNRR.

Il plesso di San Giovanni, quindi, al termine dei lavori sarà dotato, per l’asilo nido, di due nuove aule moderne e luminose, per favorire l’apprendimento e la creatività dei bambini e di servizi igienici a misura di bambino.

Inoltre, sarà realizzato un collegamento diretto tra la struttura esistente e la nuova che renderà gli spostamenti più agevoli e sicuri per i piccoli alunni e per il personale scolastico.

Leggi anche: VALMONTONE TRIONFA ALLA ‘PLAY THE GAMES’ DI PISTOIA: TRE ORI E DUE ARGENTI PER GLI ATLETI LOCALI

<<L’ampliamento della scuola San Giovanni rappresenta un passo importante verso il miglioramento dell’offerta formativa del nostro comune. – ha dichiarato con gioia ed entusiasmo il sindaco, Veronica Bernabei – Grazie a questo intervento, potremo accogliere un maggior numero di bambini, rispondendo alle crescenti esigenze del territorio, offrendo agli alunni spazi didattici più adeguati e confortevoli.

<<Ringraziamo per l’attuazione e la realizzazione del progetto l’Ufficio dei Lavori Pubblici e la Dirigente scolastica dell’IC Madre Teresa di Calcutta, Antonietta Fusillo, per la collaborazione nell’attuazione dell’opera. – ha aggiunto il primo cittadino – Particolari ringraziamenti vanno anche all’impresa e ai lavoratori che stanno realizzando l’opera con professionalità e dedizione>>.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts