ATTUALITA' IN PRIMO PIANO

VALMONTONE, AUMENTA LA VIDEOSORVEGLIANZA

Il tema della sicurezza è quanto mai di attualità. Il sindaco, Veronica Bernabei, infatti, comunica che aumentano nella cittadina alle porte di Roma le aree sottoposte a videosorveglianza.

L’Amministrazione comunale, di concerto con il comando della Polizia locale, infatti, sta lavorando per aumentare la sicurezza in città. In particolare, nei giorni scorsi sono state installate diverse telecamere in alcuni punti della città giudicati meritevoli di attenzione.

Leggi anche: VALMONTONE, PROGETTO SPERIMENTALE PER L’HPV

Nei prossimi giorni, fanno sapere dal Comune, l’intervento di copertura della videosorveglianza proseguirà in altre zone di Valmontone, in modo da avere una copertura quanto più capillare per prevenire atti vandalici e tutelare il patrimonio pubblico cittadino.

<<Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo portando avanti. – hanno dichiarato il sindaco Veronica Bernabei e il consigliere delegato alla sicurezza Massimo Terzini – L’Amministrazione sta reperendo ulteriori risorse da stanziare per estendere il progetto al fine di coprire ulteriori punti strategici di Valmontone con un servizio di vigilanza mediante telecamere>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts