ATTUALITA'

VALMONTONE, AUTO IN FIAMME IN VIA CASILINA – VIDEO

Questa mattina a Valmontone una Renault Scenic parcheggiata in Via Casilina è improvvisamente andata in fiamme, scatenando momenti di terrore tra i residenti e i passanti.

I primi a intervenire sul luogo sono stati i Carabinieri della stazione di Valmontone, che hanno prontamente assunto il controllo della situazione, coordinando le operazioni per garantire la sicurezza della zona e facilitare il deflusso del traffico verso Via Giacomo Matteotti.

La gravità dell’incendio ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Colleferro, grazie ai quali è stato possibile spegnere le fiamme che divoravano la vettura in pochi minuti, evitando danni ulteriori e garantendo la sicurezza della zona.

Leggi anche: VALMONTONE, INIZIATI IN VIA GRAMSCI I LAVORI PER LA NUOVA SCUOLA PRIMARIA “PADRE PIO”

Le cause dell’incendio sono al momento oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, che cercheranno di determinare se si sia trattato di un incidente o di un atto doloso. Fortunatamente, non si segnalano feriti o danni a persone, ma l’episodio rimane comunque un avvertimento della potenziale pericolosità di eventi imprevisti come questo.

Auto in fiamme a Valmontone
Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts