POLITICA

VALMONTONE, ELISA DE STEFANO ADERISCE AL GRUPPO CONSILIARE ‘VERONICA BERNABEI SINDACO’

La consigliera comunale Elisa De Stefano comunica la propria adesione al gruppo consiliare “Veronica Bernabei sindaco”. L’annuncio pubblicato dalla stessa sindaca di Valmontone.

La decisione, che questa mattina verrà comunicata formalmente al protocollo, arriva al termine di un periodo di dialogo e confronto, avviato nei mesi successivi alla fuoriuscita dal gruppo originario, determinata dalla mancata condivisione di alcune scelte e dalle differenti vedute politiche. Ed è proprio nell’ottica di un ricompattamento del centrosinistra che la consigliera De Stefano è giunta oggi alla scelta di proseguire il percorso amministrativo tra i banchi della maggioranza.

“In queste settimane – dichiara Elisa De Stefano – ho avuto modo di essere coinvolta nella realizzazione di diverse iniziative, riscontrando sintonia con colleghe e colleghi con cui ho potuto appurare una visione della politica molto affine. Ringrazio il sindaco Veronica Bernabei che, fin dall’inizio e a prescindere dalle posizioni, ha sempre mostrato grande disponibilità al dialogo ed oggi sono entusiasta di poter lavorare al suo fianco per dare il mio contributo alla collettività. Mi applicherò con tutte le capacità affinché il mio lavoro possa contribuire alla crescita del nostro comune”.

Leggi anche: VALMONTONE, APPROVATO IN CONSIGLIO IL RENDICONTO FINANZIARIO 2023

“E’ un atto importante – commenta il sindaco Bernabei – che premia l’impostazione data al Consiglio, orientata alla massima condivisione. L’ingresso di Elisa dà un valore aggiunto all’Amministrazione e completa un percorso che stiamo portando avanti da mesi su un’area politica, quella del centrosinistra, che condividiamo insieme. Nella vita contano i fatti, soprattutto stare vicino ai cittadini e lavorare tutti insieme per loro”.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts