ATTUALITA'

VALMONTONE, IL SINDACO BERNABEI SODDISFATTO DOPO L’INCONTRO CON ACEA

Nei giorni scorsi il sindaco di Valmontone, Veronica Bernabei, ha avuto un incontro con i vertici di Acea Ato2 nel corso del quale è stato programmato l’ampliamento del depuratore e, nel corso del nuovo anno, la realizzazione della rete idrica e fognaria in località San Paolo.

<<Per quanto riguarda il depuratore, opera fondamentale per la tutela dell’ambiente e per consentire a quante più famiglie di allacciarsi alla fognatura, – ha annunciato la Bernabei – Acea Ato2 ha ribadito che a breve inizierà il revamping dell’impianto esistente, con l’impegno ad iniziare fin da subito l’iter per un vero e proprio ampliamento della capacità del depuratore.

<<Si tratta di un’opera molto importante di cui, dopo tanti anni ed una importante crescita demografica, la nostra città ha bisogno. – ha dichiarato il primo cittadino – Nel corso della riunione ho ribadito l’importanza di alcuni interventi urgenti e mi è stato confermato che, nel corso del prossimo anno, a Santo Paolo verrà realizzata sia la fognatura che la nuova condotta idrica>>.

Related Posts