ATTUALITA'

VALMONTONE, SARA TOMMASI PRESENTA LA SUA COLLEZIONE DI GIOIELLI

La nota e storica gioielleria di Valmontone “Preziosi” della famiglia Federico ha ospitato nei giorni scorsi la presentazione della collezione di gioielli “Batterfly” di Sara Tommasi.

La showgirl e modella, conduttrice televisiva di diverse trasmissioni di successo e apprezzata donna di spettacolo non solo entro i confini nazionali, ha scelto la ridente cittadina alle porte di Roma per far conoscere le sue creazioni.

E proprio l’amicizia con la famiglia Federico ha permesso la realizzazione di un evento dal forte impatto mediatico.

Una collezione di gioielli che ha trovano notevole apprezzamento nei presenti. Batterfly il nome che Sara Tommasi ha scelto, in riferimento alla farfalla, simbolo importante per l’artista ternana come da lei stessa spiegato nel corso della manifestazione.

Il pomeriggio è trascorso, in maniera piacevole per i clienti della Gioielleria Preziosi, che dopo un’ apericena hanno potuto apprezzare e visionare i gioielli della collezione. La Tommasi si è poi intrattenuta con i presenti mostrando enorme disponibilità e concedendo foto e autografi.

A margine dell’evento Sara Tommasi ha voluto ringraziare la famiglia Federico per la magnifica accoglienza e ospitalità, ha espresso apprezzamento per Valmontone promettendo di tornare presto in città.

Esprime soddisfazione per l’ottima riuscita della presentazione e gratitudine verso Sara Tommasi la famiglia Federico.

Related Posts