EVENTI SPORT

VALMONTONE, SUCCESSO PER L’ALBUM DAY. LE FOTO

Si è tenuto sabato 27 gennaio scorso, presso l’impianto sportivo di Via della Pace, l’evento Album Day. Un evento organizzato dall’Atletico Valmontone che ha visto coinvolti tutti i ragazzi tesserati.

Come avviene per i campioni del calcio professionistico, i giovani atleti sono i protagonisti di un vero e proprio album delle figurine.

Si è trattato di una grande giornata di aggregazione, di festa e di sport.

Per l’Amministrazione comunale erano presenti il sindaco Veronica Bernabei, il vice sindaco Pierluigi Pizzuti e il delegato allo sport Aurelio Sarnino che ha dichiarato: <<Una bellissima festa che ha coinvolto tanti bambini, con le famiglie, insieme a cittadini che hanno voluto esserci. A nome di tutta l’Amministrazione comunale ringrazio la società Atletico Valmontone per l’impegno che mette ogni giorno al servizio delle famiglie e per aver reso questa giornata davvero speciale>>.

Alle parole di Aurelio Sarnino hanno fatto eco quelle del sindaco, Veronica Bernabei: <<È stata una bellissima iniziativa che unisce allo sport un importante aspetto sociale. Grazie alla società e a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita dell’evento>>.

La lodevole iniziativa dell’Atletico Valmontone ha avuto la finalità di catturare l’entusiasmo che caratterizza il primo anno di fondazione della nuova scuola calcio e di educazione allo Sport.

Cliccare sulla foto per ingrandirla.

<<Questo album è un omaggio speciale ai nostri piccoli calciatori, i veri protagonisti di questa avventura. – fanno sapere dall’ASD – Dietro ogni figurina c’è uno staff appassionato e dedicato che lavora instancabilmente per coltivare le abilità, la fiducia e il senso di squadra de nostri giovani atleti.

<<Siamo orgogliosi di poter offrire un ambiente in cui i bambini possono fiorire non solo come giocatori di calcio ma anche come individui determinati e rispettosi – si legge ancora nella nota della società – La risposta straordinaria che abbiamo avuto con le iscrizioni per questa stagione è un segno tangibile del nostro impegno e della fiducia che la comunità ripone nel nostro lavoro. E’ un onore vedere così tanti genitori affidarci i loro tesori e permetterci di contribuire alla loro crescita attraverso il mondo dello Sport.

Leggi anche: VALMONTONE, AL VIA I LAVORI IN ZONA “LA CAVE”

<<Vogliamo ringraziare i genitori per la vostra fiducia continua e per il sostegno instancabile. – conclude la nota – Siamo certi che con la vostra partecipazione, l’impegno del nostro Staff e il prezioso supporto degli Sponsor e dell’Amministrazione Comunale tutta, ogni stagione sarà un nuovo capitolo di crescita, umana e sportiva>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts