POLITICA

VALMONTONE, UNIVERSITA’ AGRARIA. DURA PRESA DI POSIZIONE DEI CONSIGLIERI DI MINORANZA

Tanto tuonò che piovve. Era di qualche giorno fa l’indiscrezione che aveva suscitato nei consiglieri di minoranza qualche malumore circa possibile nomina di Valter De Stefano quale Vice Presidente. Ed è andata proprio così. Nel corso dell’ultimo consiglio di Amministrazione dell’Università Agraria di Valmontone il presidente ha proposto per la nomina, poi passata a maggioranza, di Vice proprio del consigliere De Stefano.

In una nota i consiglieri Sara Terzini, Franco Masella e Fabio Recchia contestano le decisioni prese nel corso dell’ultimo CdA.

Leggi anche: VALMONTONE, ELISA DE STEFANO LASCIA IL GRUPPO CONSILIARE DI GENTILI

<<Inizia l’era Salvitti: Poltrona da Vice Presidente per De Stefano e per gli agricoltori valmontonesi? Agenzia delle Entrate per la Riscossione – dicono i tre – A pensar male è peccato ma spesso ci si indovina … Come preannunciato nei giorni scorsi il consigliere Valter De Stefano è il nuovo Vice Presidente dell’Università Agraria di Valmontone, votato dalla maggioranza targata Salvitti. Scelta che conferma i nostri sospetti che dietro ci sia un accordo politico finalizzato a mantenere gli equilibri comunali. Il tempo farà il suo corso  e ci darà tutte le risposte.

<<Se per il consigliere De Stefano c’è la poltrona da Vice Presidente, – si legge nella nota – per gli agricoltori valmontonesi arriva la stangata: mentre in Italia si protesta con i trattori contro gli aumenti del prezzo del gasolio e la forbice tra quanto pagato ai produttori e il prezzo del prodotto venduto al dettaglio, il  il Presidente Salvitti chiede al Consiglio di approvare un’azione vessatoria: la convenzione con l’Agenzia delle Entrate e Riscossione per riscuotere i canoni dagli utenti e risanare le casse dell’Ente depauperate dalla precedente Amministrazione.

<<E come al solito gli errori degli amministratori li pagano i cittadini. – concludono Terzini, Masella e Recchia – E siamo solo all’inizio>>.

Unisciti a noi sul nostro canale WhatsApp per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts