ATTUALITA'

VALMONTONE, VIA COLLE OSPEDALE CHIUSA IL 30 APRILE PER LAVORI

Il Comune di Valmontone fa sapere ai residenti e agli utenti della strada che il 30 aprile corrente, via Colle Ospedale sarà soggetta a una temporanea chiusura. L’evento, reso necessario per il completamento dei lavori di riqualificazione, si protrarrà per l’intera giornata, con inizio fissato per le ore 7:30.

Questa operazione, finanziata attraverso un sostanzioso contributo di 850 mila euro provenienti dal Ministero dell’Interno, ha lo scopo di fronteggiare il dissesto idrogeologico e migliorare la viabilità e la sicurezza stradale nell’area di Colle Ospedale. “Questo importante intervento, reso possibile dall’impegno dell’Ufficio Lavori Pubblici, non solo accrescerà la sicurezza della zona ma risponderà anche alle esigenze di circolazione stradale su tutta l’area”, scrive l’Amministrazione.

La chiusura temporanea di via Colle Ospedale rappresenta indubbiamente un inconveniente per la circolazione locale. Tuttavia, si invita la cittadinanza a considerare questa interruzione come un investimento nel futuro della comunità, un passo avanti verso una viabilità più sicura e efficiente per tutti.

Leggi anche: VALMONTONE, CRISTIANA CARROZZA (ATTIVA) SU TUTTE LE FURIE DOPO L’ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE

Al fine di agevolare gli spostamenti durante il periodo di chiusura, si consiglia di pianificare percorsi alternativi e di rimanere costantemente aggiornati tramite i canali ufficiali del Comune di Valmontone. È importante che tutti gli interessati tengano conto di questa necessaria interruzione e si adoperino per minimizzare eventuali disagi.

Unisciti a Oggi Lazio sul canale WhatsApp e su Facebook per ricevere costanti aggiornamenti sulle ultime notizie

Related Posts