ATTUALITA'

VEROLI, INAUGURATO UN NUOVO REPARTO ALLA CASA DI CURA INI CITTA’ BIANCA

Inaugurato nei giorni scorsi presso la struttura Ini Città Bianca di Veroli il nuovo reparto di radioterapia e il modernissimo acceleratore lineare.

Presente alla cerimonia di inaugurazione anche il Presidente della provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, che, a margine dell’evento ha elogiato la struttura come un’eccellenza sanitaria affermata, sottolineando il suo ruolo importante non solo nel territorio provinciale ma anche per le aree limitrofe.

<<L’acceleratore lineare di ultimissima generazione – ha detto Di Stefano – rappresenta un importante passo avanti, rendendo la struttura all’avanguardia e in grado di rispondere alle esigenze dei pazienti in modo tempestivo ed efficace, grazie alla possibilità di poter eseguire ogni tipo di trattamento di radioterapia>>.

Il Presidente Di Stefano ha poi sottolineato l’importanza di eccellenze locali in grado di garantire risposte rapide, specialmente in un contesto in cui l’incidenza delle neoplasie è in costante aumento.

<<Desidero rivolgere i miei complimenti alla direzione e allo staff per l’impegno che ogni giorno profondono nella cura dei pazienti oncologici per migliorare la qualità della loro vita>> ha aggiunto in conclusione Luca Di Stefano.

Related Posts