ATTUALITA'

ZAGAROLO, UNA APP PER IL MARKETPLACE

Varata dall’Amministrazione comunale del sindaco, Emanuela Panzironi, l’app “Zagarolo Marketplace”.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dallo store Apple e Android l’app “Zagarolo Marketplace”. Si tratta di un’applicazione realizzata grazie al finanziamento della Regione Lazio che ha portato alla riqualificazione dell’area mercatale del centro storico.

<<Nel progetto avevamo inserito, appunto, l’implementazione di un’app gratuita che potesse permettere ai titolari di piazzola nei mercati di Zagarolo di poter accedere in un’area a loro riservata per diversi servizi, come la registrazione della loro presenza. – spiega l’Assessore alle Attività Produttive, Ferdinando Bonafede – Dopo questa prima fase abbiamo reso l’app un vero e proprio strumento per commercianti, residenti, turisti. “Zagarolo marketplace” ha al suo interno una sezione dedicata alle attività commerciali (compresa ristorazione e ospitalità), alle ultime news, agli eventi e alla storia della Città. L’intervento sull’area mercatale si va a sommare al finanziamento della Regione Lazio delle reti di impresa. A breve vedremo i risultati di quest’altro importante progetto dedicato al territorio, alla sua promozione e al settore produttivo>>.

Alle parole dell’Assessore fanno eco quelle del Sindaco, Emanuela Panzironi: <<Prima dell’insediamento di questa Amministrazione comunale, abbiamo parlato di “Zagarolo Futura”, ovvero una Città innovativa e fruibile nei più disparati modi . “Zagarolo marketplace” va a sommarsi ai nostri canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Telegram) e al portale istituzionale. Quest’ultimo verrà a breve rivoluzionato e vedrà un collegamento diretto proprio con l’app che presentiamo oggi, in modo tale da tenerla sempre aggiornata.

<<Desidero ringraziare – aggiunge il primo cittadino – l’Assessore Bonafede, gli uffici comunali e tutti coloro che hanno preso parte alla scrittura del progetto per aver dotato la nostra Città della sua prima app>>.

Una iniziativa interessante e che sicuramente troverà positivo riscontro nella cittadinanza. Uno strumento che sarà utile per rimanere sempre aggiornati sulla vita sociale ed amministrativa di Zagarolo.

Related Posts