EVENTI

ZAGAROLO, WEEK END PIENO DI EVENTI PER IL NATALE

Il week end dell’Immacolata è caratterizzato a Zagarolo da diversi appuntamenti, promossi dall’Amministrazione comunale del sindaco Emanuela Panzironi, che allieteranno le giornate di tutti.

A Palazzo Rospidosi, sono iniziati ieri 8 dicembre e fino a domani, domenica 10 dicembre, i mercatini a cura della Pro Loco. Nelle sale è stata allestita anche una piccola mostra dedicata all’artista Angelo Di Tommaso.

Per i più piccoli, nel museo del giocattolo, tante bambine e bambini hanno partecipato all’inaugurazione della mostra Disney “I sogni sono per sempre”, con lo spettacolo pirotecnico in Piazza Indipendenza a cura di Pirotecnica Prenestina.

Il Museo di Zagarolo si fa vetrina dei protagonisti Disney di tutti i tempi, grazie ai pezzi del collezionista Antonio Russo. La mostra sarà visitabile, negli orari del Museo, fino al prossimo Ottobre 2024.

Nella serata di ieri, a Valle Martella, nei pressi della Chiesa Santa Maria Regina della Valle, è avvenuta l’accensione dell’Albero di Natale.

<<Momenti toccanti per un’atmosfera natalizia che si protrarrà su tutto il territorio comunale fino a Gennaio 2024 grazie agli eventi programmati nel calendario “Emozioni di Natale”>> hanno commentato dal Comune di Zagarolo.

Related Posts